Gli altri dunque sedevano, furono tenuti a posto.
Solo Tersite vociava ancora smodato, che molte parole sapeva in cuore, ma a caso, vane, non ordinate, per sparlare dei re

domenica 22 maggio 2011

Grecia, preparati.

Puo'darsi che D. Strauss-Kahn sia solo un vecchio depravato pescato con le mani nella marmellata. Di sicuro non è un santo. Ma se andiamo un pochino indietro nel tempo, a Dicembre 2010, troviamo la sua proposta, da direttore del FMI, per un allungamento dei tempi di rimborso del prestito ricevuto dalla Grecia: Strauss-Kahn 2010.
Ora l'hanno arrestato, e probabilmente gli succederà Cristine Lagarde. Lagarde, ieri, si è detta assolutamente contraria a ogni forma di taglio o prolungamento del rimborso del debito della Grecia: Lagarde 2011. Secondo la Lagarde, la Grecia deve vendere le sue isole e proprietà immobiliari demaniali per pagare il debito.
Al posto dei greci non starei tanto tranquillo. In tivvù ci hanno raccontato che che DSK ha tentato di violentare una cameriera. Non ci raccontano che forse, presto, saranno i greci ad essere violentati in massa, e non da DSK. Per chiudere resta da fare 2+2, ma è la parte facile, ognuno puo' farlo da sè.

Nessun commento:

Posta un commento